Convenzioni

Convenzioni

Se credi in noi e ti vuoi convenzionare:

La Poco di Buono è una bottega di prodotti biologici, a filiera corta, solidali. Nel suo DNA conserva la spinta al consumo critico che arriva dal RiGAS, il Gruppo di Acquisto Solidale, un seme piantato anni fa da un gruppo di famiglie riminesi con l’intento di sostenere i piccoli produttori della zona.

Nel tempo è germogliata l’idea che i principi economici devono servire l’uomo, e non viceversa. Siamo partiti così per questa lunga avventura che ci ha condotti verso un modo di fare impresa sostenuto da principi di  responsabilità etica.

Stiamo attenti a tenere insieme prezzi equi e qualità dei prodotti, premiati da una clientela sempre più vasta e affezionata.

La gamma dei prodotti alimentari proposti soddisfa le necessità di una spesa familiare: si va dai  prodotti freschi, come frutta, verdura, latte, pane, formaggi e uova, ai  prodotti confezionati come pasta, olio, farine, marmellate e tanto altro ancora. Non mancano i prodotti per l’igiene della casa, della persona e degli animali domestici.

Il  mercoledì è possibile acquistare le cassette del progetto  Spreco Zero, composte da prodotti biologici scartati dalla grande distribuzione perché ammaccati o della dimensione sbagliata.

Saranno attentamente valutate eventuali richieste di convenzione inviate a Christian all’indirizzo info@pocodibuono.org.

Convenzioni

Attualmente siamo convenzionati con:

Attualmente la Bottega Poco di Buono gestita dalla PdB s.r.l. ha attive le convenzioni con:

 

CRAL del Comune di Rimini

Cral Comune Rimini


SCM Group S.p.A.

SCM Group Spa logo

 

Banca Popolare Etica

Banca Popolare Etica - logo

 

 

Energia Nordic Walking

 

Energia Nord Walking - logo

 


RI Alimenta

RI alimenta logo

 

ACLI Rimini

ACLI Rimini logo

 

Rimini Fiera

Rimini Fiera - convenzionati Bottega Poco di Buono

 

Palacongressi di Rimini

Palacongressi di Rimini - convenzionati Bottega Poco di Buono