Nostro staff

Responsabile della Bottega

Il resposabile della Bottega é Christian Magnani, che può essere contattato:

– via mail: info@pocodibuono.org

– telefonicamente: 0541 751366

Cristian Magnani responsabile Bottega Poco Di Buono

Cristian Magnani

La Bottega è un laboratorio dove si sperimentano quotidianamente quei valori etici di solidarietà e sostenibilità ispirati dal RiGAS (Gruppo di acquisto solidale di Rimini); tutto questo genera alchimie non scontate e spesso non facili da realizzare. Tutti noi ci impegniamo perché questi “esperimenti” possano dare buoni frutti … e verdure.

Lo Staff

Oltre a Christian, Responsabile della bottega , il nostro staff che vi aspetta ogni giorno in Bottega é composto da:

– Claudio Chiani

– Annamaria Cola

– Marina Lombardini

– Rina Soldati

– Antonio Balascio

Claudio Chiani Bottega Poco Di Buono

Claudio Chiani

“….lavorare ed essere parte della Poco di Buono significa svegliarsi ogni giorno con l’entusiasmo di andare in bottega. Significa far parte di una squadra affiatata che collabora con energia ed entusiasmo, nella quale ognuno di noi crede fortemente nei valori che costantemente determinano le scelte commerciali che vengono attuate. Il rispetto per l’uomo e l’ambiente, la genuinità, la solidarietà verso chi produce e la trasparenza verso chi acquista, il giusto prezzo e il sostegno dei produttori locali… sono i valori che contraddistinguono la Bottega Poco di Buono e che mi fanno sentire parte di qualcosa di grande e molto buono!”

Anna Maria Cola, Bottega Poco Di Buono

Annamaria Cola

Rina Soldati, Bottega Poco Di Buono

Rina Soldati

 

“….per me lavorare in bottega è consigliare ai clienti, con la stessa cura che metto nel fare la spesa per me, la qualità di piccoli produttori, creando un rapporto di fiducia…..”

“….la bottega è nata perché ne si sentiva il bisogno. Era giusto che nascesse un luogo più visibile e concreto che portasse gli stessi principi etici e solidali di questa bella realtà del riminese: il gruppo di acquisto solidale RiGAS.
Il desiderio fondamentale è quello di far incontrare le persone vere senza i soliti intermediari che tendono a dimenticarsi delle esigenze dei piccoli in nome del profitto.
La nostra è una realtà che cresce, che ha un anima accogliente, sociale, perfettibile forse ma che va incontro alla spesa quotidiana sempre con un sorriso trasparente e sincero…”

Marina Lombardini, Bottega Poco Di Buono

Marina Lombardini

Antonio Balascio, Bottega Poco Di Buono

Antonio Balascio

 

“….la Bottega non è un semplice negozio, è una famiglia. Il suo impegno è di rispettare il territorio, la sua specialità è farti sentire a casa……”